TECNICA FEMMINILE con DEBORAH FINAMORE
Donne!!! Finalmente torniamo in presenza con le lezioni di Tecnica Femminile nella nostra bella scuola tutti i MARTEDÌ e GIOVEDÌ alle 20,30!! • MARTEDÌ: “”I fondamentali “
Impariamo bene la gestione del passo e dell’equilibrio, ad eseguire perfetti pivot e mantenere la dissociazione, lavoriamo il giro e le sue varianti.
• GIOVEDÌ: “Gli arricchimenti “
Le varie tipologie di adorni ed i momenti migliori in cui utilizzarli, la musica, , l’espressività corporea, la velocità e la ritmica.
– Le lezioni avranno durata di 1 ora e prevedono riscaldamento corporeo, esercizi, dettagli e sequenze alla ricerca della nostra stabilità e precisione, fluidità ed eleganza per eseguire al meglio il nostro Tango ed esprimere la nostra femminilità.
– Vi consiglio abbigliamento comodo. Ricordate di portare con voi i calzettoni e scarpe da Tango. – I corsi saranno a numero chiuso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione e presentare il certificato medico non agonistico.
Info e prenotazioni Deborah 3497563820 – [email protected]
Le lezioni si terranno presso la Scuola Tangoinprogress
Via Alberto Litta Modignani 22
Un abbraccio a tutti
SCUOLA TANGOINPROGRESS
https://www.tangoinprogress.it/
Clicca qui se vuoi vedere gli orari delle lezioni
Clicca qui se stai cercando le milonghe a Roma
Lunedì
-
Tango Principianti
-
-
Tango Avanzati
-
Corso di livello avanzato, minimo 3 anni di studio.
Mercoledì
-
Tango Principianti Primi Passi
-
Da febbraio 2022
-
Tango Intermedi
-