Nuova Scuola per la Tangoinprogress!

5/5 - (1 vote)

Ciao ragazzi e ragazze!

Come avrete sicuramente saputo oggi riprendiamo le attività e lo facciamo alla grande nella nostra nuova sede in Via Alberto Litta Modignani 22!!

Una scuola a 10 minuti dalla vecchia sede, con doppie sale, parquet, specchi, climatizzazione e finestre per areazione naturale; bagni e spogliatoi separati per uomini e donne.

Una nuova bellissima sede dove studiare e ritrovarci finalmente tutti insieme rispettando pienamente le nuove procedure sanitarie previste.

Per il periodo estivo stiamo proponendo un calendario abbastanza fitto, per singoli e per coppie, che amplieremo man mano che ci verranno idee, anzi, se ne avete proponetele!! 

Si può partecipare ad una singola lezione, ad un singolo corso oppure a tutti, infatti per agevolare chi passerà l’estate a Roma abbiamo pensato ad un pass valido per tutte le lezioni, ogni giorno della settimana, con un contributo di 50 euro, valido fino alla fine di agosto!

L’unico requisito è che, vista la situazione attuale, è necessario prenotare la presenza per organizzare le postazioni in sala.

Qui trovate l’orario provvisorio:
http://www.tangoinprogress.it/orario-lezioni-scuola-tangoinprogress/

 

La nuova scuola nasce oggi, ma crescerà di giorno in giorno, con nuove lezioni, incontri di divulgazione, supporti musicali, la nostra collezione di cd di Tango, la nostra piccola boutique per abiti e scarpe e tante altre cose, insomma una realtà che prenderà forma man mano che passeranno i mesi.

Siamo emozionati e felici di condividere questa avventura con voi, perché questa sarà la nostra e la vostra Casa del Tango.

Un abbraccio a tutti!
Deborah, Carlo e tutto lo staff Tangoinprogress !!!!

TANGOINPROGRESS
Scuola di Tango Argentino
http://www.tangoinprogress.it/
Tel Carlo. 3483862271
Tel Deborah. 3497563820
Mail: info@tangoinprogress.it

carlo
Maestro di Tango Argentino dal 2006, Fondatore e Presidente della A.s.d Tangoinprogress, Maestro Nazionale d'Eccellenza Csen/Coni, ideatore e direttore artistico del Festival Internazionale Roma Tango Meeting, Membro del Consiglio internazionale della danza dell'UNESCO, Benemerito dell'Accademia nazionale del Tango, organizzatore delle milonghe del Querer al Salone delle Fontane e al Caffè Palombini, Musicalizador resident delle Milonghe del Querer. Dal 2023 ideatore e direttore artistico delle attività del The Wall a Roma.

Finalmente!

Nuovi corsi 2023
Principianti Primi Passi

Le lezioni di gennaio sono gratuite!

Mercoledì 18 ore 20,00 e Venerdì 20 ore 21,30

Iscriviti subito per essere il primo a prenotare le lezioni gratuite!