LUGLIO TANGO NUEVO
Il Tango Nuevo spiegato da chi lo insegna, lo balla, lo studia.
La Tangoinprogress propone un percorso di incontri tematici per la divulgazione e l’apprendimento delle dinamiche di Tango Nuevo, per permettere ai ballerini lo studio di uno stile più moderno ed un approccio più consapevole al proprio modo di ballare.
Le tematiche che verranno affrontate riguarderanno tutti gli argomenti principali del Tango Nuevo e verranno insegnate con una didattica in linea con i migliori maestri di livello internazionale.
Questi incontri sono essenziali per lo sviluppo di una buona tecnica di Tango Nuevo e metteranno in grado i ballerini di partecipare ai corsi di Tango di livello avanzato della Scuola oltre che ai seminari periodici che la Tangoinprogress organizza presso la propria sede ed altre strutture.
L’intero ciclo comprende diversi percorsi per un totale di 14 lezioni tematiche, 4 lezioni specifiche sulla milonga e 2 lezioni di tecnica per donna e uomo, si aggiungono inoltre 2 classi speciali per gestire i vari elementi appresi in una sequenza.
Inoltre, durante tutto il percorso i possessori di un pass potranno accedere gratuitamente ad alcune serate del Querer, per socializzare e ballare con gli altri partecipanti del seminario.
Quindi… oltre 33 ore di lezioni e 17 ore di pratica !!!
Una grandissima opportunità da non perdere!
Programma | ore 20,00 | ore 21,30 | ||
27-giu | mercoledì | Colgadas 1 – tecnica | Boleos 1 – tecnica – marca ed energia | |
28-giu | giovedì | Querer | ||
02-lug | lunedì | Volcadas 1 – tecnica | Ganchos 1 – tecnica | |
03-lug | martedì | Tecnica Donna – Uomo | ||
04-lug | mercoledì | Soltadas 1 – intro e combinazioni | Milonga 1 | |
05-lug | giovedì | Querer | ||
09-lug | lunedì | Barridas 1 – tecnica | Sacadas 1 – tecnica dissociata | |
11-lug | mercoledì | Milonga 2 | Sequenze Liv 1 Bonus | |
12-lug | giovedì | Querer | ||
16-lug | lunedì | Volcadas 2 – energia in rotazione | Boleos 2 – circolari | |
17-lug | martedì | Tecnica Donna – Uomo | ||
18-lug | mercoledì | Milonga 3 | Soltadas 2 – combinazioni avanzate | |
19-lug | giovedì | Querer | ||
23-lug | lunedì | Ganchos 2 – in dissociazione | Colgadas 2 – energia circolare | |
25-lug | mercoledì | Barridas 2 – le diverse posizioni | Milonga 4 | |
26-lug | giovedì | Querer | ||
30-lug | lunedì | Sacadas 2 – Sacadas uomo/donna | Sequenze complesse Liv 2 Bonus | |
|
||||||
Contributi | a persona | in coppia | ||||
euro | euro | |||||
1 lezione | 15 | |||||
Pass Base | 7 lezioni livello 1 + lezione bonus liv 1 + 2 ingressi Querer | 80 | 155 | |||
Pass Superior | 7 lezioni livello 2 + lezione bonus liv 2 + 2 ingressi Querer | 80 | 155 | |||
Pass Milonga | 4 lezioni di milonga + 2 ingressi al Querer | 50 | 90 | |||
2 Lezioni di tecnica | 25 | |||||
Pass Aficionado | 14 lezioni livelli 1 e liv 2 + lezioni bonus liv 1 e liv 2 + 5 ingressi Querer | 145 | 280 | |||
Pass Ironman | 14 lezioni liv 1 e liv 2 + 4 lezioni di milonga + 2 tecniche + lezioni bonus liv 1 e liv 2 + 5 ingressi Querer | 180 | 340 | |||
1 lezione oltre i pass | 10 | |||||
Bonus per i possessori di un Pass: Ingressi omaggio al QUERER !! | ||||||
TANGO NUEVO[/vc_column_text][vc_separator border_width=”2″][vc_empty_space height=”64px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_widget_sidebar sidebar_id=”td-default”][/vc_column][/vc_row]