Home Lezioni di Tango a Roma – Orari

Lezioni di Tango a Roma – Orari

LEZIONI DI TANGO

GiornoOrarioLivelloNote
Lunedì20,00 – 21,30Intermedio
Lunedì21,30 – 22,00principianti
Martedì20,30 – 22,00 (- 23,00)Tecnica (Periodici)
Mercoledì20,00 – 21,30Principianti
Mercoledì21,30 – 22,00Avanzati
Giovedì20,30 – 22,00Corso gratuito
Domenica18,00 – 20,00Corso Tango Nuevo c/o Centro tango Roma

LEZIONI PER PRINCIPIANTI PRIMI PASSI

Ciao!
Se non hai mai ballato il tango e vuoi inizare…
ti diamo appuntamento a settembre per muovere i primi passi in questa bellissima danza!!

Vieni ad iscriverti ad una grande scuola!

LEZIONI PER CORSI PRINCIPIANTI

I corsi principianti di tango argentino iniziano a settembre e a gennaio e ci si può inserire in un corso già iniziato in ogni momento.
Se vi avvicinate per la prima volta abbiamo a disposizione degli assistenti che vi guideranno per allinearvi al resto della classe.
I corsi principianti sono di stile Tango Salon, con la didattica destrutturata che non prevede la memorizzazione di lunghe sequenze, ma guida invece alla ricerca della fluidità dei movimenti.

LEZIONI PER CORSI INTERMEDI

Per i corsi intermedi è richiesto almeno 1 anno di studio
Durante il corso si porteranno avanti le tematiche di dissociazione, di giro, sacadas e ganci, con inserimento di dinamiche più complesse per arrivare, a fine corso, ad introdurre movimenti tipici del tango Nuevo.

LEZIONI PER CORSI AVANZATI

Per il corso avanzati di tango sono richiesti almeno 2 anni di studio, con una base minima di preparazione su dissociazione e movimenti circolari. Durante il corso si approfondiranno le tematiche degli anni precedenti e si svilupperanno le dinamiche del Tango Nuevo.

LEZIONI GRATUITE

Tutti i giovedì, prima della milonga del Querer, proponiamo un corso gratuito di tango per tutti coloro che vogliono partecipare alla serata. Non si tratta di una pratica o di lezioni di tango a sè, ma di un corso vero e proprio che propone una linea didattica nel tempo.
IL livello di difficoltà della lezione è però variabile e dipende dagli allievi presenti.
Durante la classe del Giovedì non sono previste introduzione al tango di chi non ha mai ballato prima e non si effettuano cambi di coppia.
SE GIÀ BALLI MA VUOI STUDIARE DI PIÙ

PROMOZIONE UNDER 30

Le lezioni di Tango sono aperte a tutti, ma per agevolare l’inserimento nelle classi di chi ancora studia o ha appena iniziato a lavorare la nostra Associazione propone una riduzione del 30% sulla quota mensile per chi ha meno di 30 anni.
Inoltre gli under 30 usufruiranno di altri sconti durante l’anno per accedere alle attività associative!