Test
Https://www.tangoinprogress.it/wp-content/uploads/2018/03/barra-superiore-destra-tango-roma.jpg
The Tango School in Rome from 2006

Corsi Principianti di Tango Argentino Roma : la scuola di tango Tangoinpogress organizza corsi di tango per principianti.

Beginner courses in Argentine Tango Rome

 

I corsi principianti sono rivolti a chi si avvicina per la prima volta al Tango Argentino!
Dopo aver partecipato agli incontri dimostrativi, che si tengono all’incirca a metà settembre, vengono formati i gruppi per le classi, che proseguiranno il corso fino a alla fine di giugno.
Durante l’anno si impareranno le nozioni basilari che permetteranno poi di  iniziare ad andare a ballare.
Se intanto vuoi fare pratica con i termini che vengono utilizzati nel tango leggi la nostra guida al Tango Argentino Steps compresi

Stile Tango Salon

Lo stile utilizzato nei corsi principianti è il Tango Salon, insegnato utilizzando la didattica destrutturata che non prevede la memorizzazione di lunghe sequenze, ma guida invece alla ricerca della fluidità dei movimenti.
Non insegniamo Tango Nuevo se non dopo il secondo anno di studio.

La Milonga

Approfittando del fatto che la scuola di tango gestisce una Milonga stabile tra le più antiche di Roma, dopo qualche mese gli allievi vengono portati a ballare, per cominciare a mettere in pratica le nozioni apprese in classe, in un ambiente controllato e “abituato” alle periodiche invasioni di principianti.

Corso tango principianti : lo scopo

Lo scopo del corso principianti è insegnare agli allievi la gestione del movimento e dello spazio disponibile fin dalle prime Argentine Tango Lessons e, attraverso la ripetizione delle figure apprese durante la classi, rendere il movimento fluido e morbido, in modo che l’esperienza del ballo sia piacevole sia per l’uomo che per la donna.

 

Go to the course summary

PROMOTION UNDER 30

The lessons are open to all, but to facilitate the insertion in the classes of those who still study or have just begun to work our association proposes a reduction of 30% on the monthly quota for those less than 30 years.
In addition, the under 30 will benefit from other discounts during the year to access the associative activities!

Follow

3,623FansI like it
2,697FollowersFollow
696FollowersFollow
1,319MembersSign up for

Milonga Querer