Corsi Intermedi di Tango Argentino a Roma

Posted on aprile 06, 2017, 1:27 pm
2 mins

Corsi Intermedi di Tango Argentino a Roma : sono organizzati dalla scuola TangoinProgress e sono indicati per chi ha svolto già un corso base di tango.

Corsi Intermedi di Tango Argentino

I corsi intermedi sono rivolti a chi si studia il Tango Argentino da almeno un anno.
Durante l’anno precedente si è cominciato ad apprendere la gestione del movimento dello spazio in pista, nel secondo si approfondiscono questi aspetti aggiungendo man mano nuove dinamiche e nuove figure.
La maggior parte del lavoro verterà sulla postura, dissociazione, voleos, sacadas, giri e ganci, con inserimento di dinamiche più complesse per arrivare, a fine corso, ad introdurre movimenti tipici del Tango Nuevo.

Si inizierà anche a lavorare su ritmica e musicalità, per andare a giocare sui tempi musicali, in modo da avere sempre il giusto ritmo su qualsiasi tango.
Quindi si spingeranno gli allievi a scoprire propri passaggi tra una dinamica ed un’altra, tra un tempo ed un’altro, in modo da fornire esercizi validi per migliorare il proprio modo di ballare.

Scopo del corso intermedio di Tango

Lo scopo del corso intermedi è insegnare agli allievi la gestione del movimento e dello spazio disponibile ed iniziare a portare i movimenti sui tempi e controtempi.

PROMOZIONE UNDER 30

Le lezioni sono aperte a tutti, ma per agevolare l’inserimento nelle classi di chi ancora studia o ha appena iniziato a lavorare la nostra Associazione propone una riduzione del 30% sulla quota mensile per chi ha meno di 30 anni.
Inoltre gli under 30 usufruiranno di altri sconti durante l’anno per accedere alle attività associative!

3 mins 0
  Giorno Orario Livello Note Lunedì 20,00-21,30 Intermedio Lunedì 21,30-23,00 Martedì 20,30-22,00 (-23,00) Tecnica / Periodici Mercoledì 20,00-21,30 Principianti Mercoledì 21,30-23,00 Avanzati Giovedì 20,30-22,00 Corso gratuito Domenica 18,00-20,00 Corso Tango Nuevo C/o Centro Tango Roma ​ LEZIONI PER PRINCIPIANTI PRIMI PASSI PRIMI INCONTRI GRATUITI! Ciao! Se non hai mai ballato.....